La cucina


Il Ristorante Il Gattamelata di Narni (TR) nella preparazione dei suoi menu tiene sempre conto della stagione, proponendoti piatti freschi con ingredienti a km 0.
Con accuratezza nel presentare piatti e vini, il nostro chef “gioca” con i gusti ed i sapori del territorio narnese, proponendo menù di degustazione del territorio, antipasti, primi piatti, secondi piatti a base di carne, contorni e dessert che coniugano la tradizione medioevale della città e ricette attuali.

La nostra idea di cucina è perfettamente sintetizzata dall’antipasto “tortino di patate su vellutata di latte con lardo d'Arnad, prosciutto di montagna croccante e scaglie di tartufo”: ingredienti della tradizione locale, semplici, rivisitati in chiave moderna. Una gioia per gli occhi ma, soprattutto, per il palato!

Teniamo molto alla soddisfazione dei nostri clienti. Tutti. E per soddisfare qualsiasi gusto ed esigenza, possiamo deliziarti con innovative pietanze di cucina vegetariana e per celiaci, visto che da più di un anno abbiamo ottenuto la certificazione dell’A.I.C. (Associazione Italiana Celiachia). E non ci dimentichiamo certo dei tuoi bambini, con menu ad hoc.